18 Dic. 2017 | 19:10
TEMPERATURE / crollo termico, termometri giù anche di 10 GRADI [VIDEO]
Temperature in calo, ecco cosa accadrà sull'Italia

In questi giorni immediatamente successivi la metà di Dicembre, venti freddi settentrionali hanno fatto irruzione verso il bacino Mediterraneo. Ecco cosa accadrà nelle prossime ore.

SITUAZIONE - I venti più freddi settentrionali hanno fatto calare le temperature già dalla giornata di Domenica 17 Dicembre; nel corso delle prossime ore i valori massimi al Nord non supereranno i 4/6°, non più alti di 9/10° al Centro, e fino a 11/12° al Sud.

Valori notturni inferiori allo zero sulle regioni settentrionali e su alcuni settori di quelle centrali tirreniche, ad eccezione deisettori costieri liguri.

EVOLUZIONE - Il freddo durerà almeno fino al 19/20 Dicembre, poi attendiamo un nuovo robusto incremento che riporterà temperature nella media del periodo, o anche sopra di essa.Termometri giù, la terza irruzione artica del mese di Dicembre è servita

Termometri giù, la terza irruzione artica del mese di Dicembre è servita

Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo! Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo




Torna alla home notizie